Via Fantini, 45 - 40065 Pianoro - Bologna Tel. +39 051 6520211 Fax +39 051 77 60 59 Mail: crapianoro@pssfpianoro.it PEC: pianoropssf@pec.it
Reception, sala attesa, chiesa, ufficio amministrativi e Direzione, sala polivalente, locale parrucchiere e podologo, sala soggiorno e TV, angolo bar, biblioteca, accesso ai nuclei A zero, B zero ed E.
Nucleo A uno, B uno e nucleo E.
Guardaroba degli Ospiti, deposito ausili ed altri locali di servizio.
Magazzini, locali tecnici, cucina/mensa, spogliatoi, camera mortuaria.
I nuclei A e B sono composti ciascuno da: 16 camere delle quali 8 singole.
Le camere sono articolate in una zona notte con letto, comodino ed armadio, e una zona giorno con soggiorno e terrazzo. A richiesta telefono solo per ricevere e Tv.
Tutte le camere sono dotate di servizi igienici con doccia a norma handicap, riscaldamento e climatizzazione con possibilità di regolazione temperatura.Possono essere personalizzate con suppellettili e oggetti personali, sempre che non contrastino con i diritti degli altri Ospiti, le regole della vita comunitaria e le norme di sicurezza.
Soggiorno di piano con cucina, angolo TV, due servizi igienici e terrazzo.
Guardiola del personale con servizio.
Un bagno assistito con vasca attrezzata. Locale vuotatoio e lavapadelle.
Il Nucleo E è composto da 12 singole. Con tv e possibilità di telefono. Sono dotate di servizi igienici con doccia a norma handicap, riscaldamento e climatizzazione con possibilità di regolazione temperatura.
Possono essere personalizzate con suppellettili e oggetti personali, sempre che non contrastino con i diritti degli altri Ospiti, le regole della vita comunitaria e le norme di sicurezza.
Soggiorno di piano con cucina, angolo TV, Guardiola del personale con servizio,1 bagno assistito con vasca attrezzata, Locale vuotatoio e lavapadelle.
Ripostiglii. I Nuclei A, B, E sono fra loro collegati da ascensori e da percorsi privi di barriere architettoniche.
La Struttura è immersa in un vasto giardino di proprietà ricco di piante e fiori e percorsi facilitati. Inoltre, è dotata di ampio parcheggio privato per i visitatori.