/
  • News /
  • Ventennale della Casa con Messa Solenne Mons. Zuppi

Continuiamo a festeggiare il ventennale con la S. Messa presieduta da Mons. Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna.

L'Arcivescovo di Bologna Mons. Matteo Maria Zuppi è riuscito, tra i suoi tanti impegni, a venire a celebrare per noi la S. Messa solenne.
La “Casa Residenza Anziani Sacra Famiglia” di Pianoro è sorta vent'anni fa per soddisfare le volontà testamentarie del Comm. Evaristo Stefanelli, da allora non è cambiato l'affetto nei confronti delle Piccole Suore della Sacra Famiglia alle quali è stata affidata la gestione della Struttura.
-"Commemorare cose così importanti e ben riuscite si vorrebbe fare tutti i giorni ", questa sua affermazione ha fatto molto piacere a tutti i presenti raccolti in Chiesa per partecipare alla S. Messa. Sappiamo tutti quale sia l'impegno quotidiano profuso da tutto il personale per erogare un servizio di assistenza agli Ospiti nelle CRA.
 
In questa giornata di festa, la partecipazione delle autorità del territorio laiche e religiose è stata una grande dimostrazione di quanto svolto per la comunità, locale e non,  nell'arco di questi "primi vent'anni". Ci auguriamo che non venga mai a mancare il sostegno di quanti oggi hanno festeggiato con noi.